PRIMO SISTEMA DI ASPIRAZIONE A SECCO CON TECNOLOGIA RADIALE

Tyscor VS 2, il primo sistema di aspirazione con aspiratore radiale in odontoiatria, costituisce una pietra miliare in termini di performance ed efficienza. Totalmente Made in Germany.

Il sistema di aspirazione a semi-secco Tyscor VS 2 ha una struttura modulare costituita da un potente motore di aspirazione radiale e un separatore integrato per tre posti di lavoro e due operatori in contemporanea.

L’”ecologica” tecnologia radiale del Tyscor VS 2 garantisce valori esemplari, soprattutto nell’ambito del consumo elettrico. Più leggero di oltre il 50% e più efficiente del 35%, consente un risparmio energetico fino al 50%. La regolazione automatica in funzione del carico garantisce un’aspirazione costante in qualsiasi momento, consentendo di risparmiare sui costi.

La struttura modulare compatta, il peso di 11 kg e una carrozzeria insonorizzante in plastica schiumata consentono di utilizzare il Tyscor VS 2 in modo semplice.

Con una connessione di rete standard, il Tyscor VS 2 non è solo semplice da installare (plug and play), ma anche facilmente integrabile alla rete informatica dello studio per il monitoraggio digitale dei sistemi di alimentazione, grazie al software Tyscor Pulse.

DOWNLOAD CATALOGO