Attrezzature Odontoiatriche

S320TR

Riunito S320TR è un mondo vitale, in continuo aggiornamento.

riunito S320TR

FORMA ED ESPRESSIONE DELL’AVANGUARDIAdisplay S320TR

Un display tattile 5,7” in vetro attraverso il quale pilotare ognuno dei sistemi integrati, dagli strumenti ai dispositivi d’igiene, selezionando impostazioni personalizzate, visualizzando le informazioni che preferisci, governando il riunito con precisione e semplicità. Risolutamente all’avanguardia, la consolle Full Touch è un ponte tecnologico che prevede una connettività evoluta fra riunito e sistemi periferici.

MICROMOTORE BRUSHLESS I-XS4 S320TRmicromotore S320TR

Per interventi classici di odontoiatria conservativa, protesica e di endodonzia nonché chirurgia. Valore torque fino a 70 Ncm per attività di implantologia con contrangolo appropriato. Velocità da 100 a 40.000 rpm.

T-LEDpolimerizzatrice S320TR

La lampada polimerizzatrice T-LED dispone di 6 programmi di polimerizzazione e attività di bonding, con avvio immediato o graduale. La rotazione di 180° consente un utilizzo in versione diritta ed inclinata.

ABLATORI SCablatore S320TR

Ablatori ad ultrasuoni per attività di profilassi sopragengivale e di tipo parodontale. Indicati anche per interventi di preparazione di piccole cavità, possono essere impiegati nelle tecniche endodontiche di pulizia dei canali radicolari.

SANASPRAYsanaspray S320TR

Si può scegliere l’uso di acqua distillata bypassando l’acqua di rete. Per effettuare una rapida igienizzazione dei circuiti, vi è un secondo serbatoio. Si consiglia l’uso del disinfettante Peroxy Ag+ per la sua efficacia sperimentata.

MOLTO PIÙ CHE AMBIDESTROabidestro S320TR

Molto più di un modello ambidestro, la versatilità esplode con S320TR HYBRID. Dotato di una tavoletta medico che ruota di 340° per raggiungere posizioni tutt’attorno al quadrante operativo. Anche la tavoletta assistente si sposta da destra a sinistra e rimane svincolata dalla rotazione della tavoletta medico. Una libertà operativa eccezionale a due mani o con assistente alla poltrona.

CONSOLLE RILOCABILEconsolle S320TR

Il modello con ergonomia ibrida è dotato di una consolle rilocabile per completare la trasformazione della tavoletta quando viene configurata per dentisti mancini. S320TR HYBRID è disponibile esclusivamente come versione Continental. Connessione rapida. È sufficiente staccare la consolle, ruotare di 180° la connessione rapida e riposizionarla sul lato opposto della tavoletta.

EVOLUZIONE DEL RIUNITO

Stern Weber unisce tecnologia e funzionalità, schierando sul riunito un evoluto sistema radiologico raccolto inmonitor S320TR un’unica area operativa. L’integrazione serve ad accrescere le potenzialità diagnostiche e consente di accorciare i tempi del percorso terapeutico. Impiegando le più evolute tecnologie nel settore della radiodiagnosi, il sistema comprende il radiografico RXDC HyperSphere, un monitor LED 19” con funzionalità opzionale touch-screen e un sensore digitale CMOS. L’immagine radiografica può essere proiettata sia sul monitor 19”, sia sul display 5,7” della consolle Full Touch.

RXDC HYPERSPHERE+RXDC S320TR

Integrato al riunito, radiografico e palmare wireless non necessitano di altri punti d’installazione. Il parallelismo del fascio di raggi ottenuto con collimazione di 30 cm, associato al fuoco da soli 0,4 mm, garantisce eccellenza nelle immagini.

C-U2 TELECAMERA HD

Telecamera digitale con sensore HD, C-U2 fornisce immagini ad alta risoluzione direC-U2 S320TRttamente sulla consolle Full
Touch oppure a pieno schermo sul Monitor LED 19”. Il design sottile del manipolo, con punta di soli 9,5 mm, raggiunge facilmente le zone distali.

DOWNLOAD CATALOGO S320TR pdf

Contatti: TEL 011.4379106 - 011.4734692 Dal lunedì al venerdì ore 9-13/14.30-18.30

PAGETOP
Copyright © Odousi All Rights Reserved.
Powered by WordPress & BizVektor Theme by Vektor,Inc. technology.