Attrezzature Odontoiatriche

S300

Il valore dell’innovazione si misura nelle soluzioni che conducono verso un’evoluzione concreta, verso nuovi traguardi professionali. Il riunito S300 offre una flessibilità tale da modellarsi sull’evoluzione che ricerchi. Uniamo comfort ed ergonomia per un flusso operativo rapido, fondiamo design e innovazione per un riunito modellato sulle tue esigenze. Insieme a te verso risultati migliori. Le nostre tecnologie nascono per il tuo progresso.

Riunito s300

Tutti gli aspetti comodi dell’innovazione sono racchiusi nella nuova interfaccia che consente al medico di gestire le funzioni del riunito con un semplice tocco. La comodità, oltre ad essere una questione di intuitività dell’interfaccia, deve il proprio valore all’integrazione fra strumenti, software e riunito.

VERSO UNA NUOVA EVOLUZIONE TECNOLOGICASmart Touch s300 - Riunito s300

Ancora più evolute di prima, le interfacce touch consentono al medico di gestire le funzioni del riunito con un semplice tocco. Sul riunito S300 è di serie la consolle Smart Touch. In opzione, è disponibile la consolle di ultima generazione, Full Touch con display in vetro di 5,7” di tipo capacitivo.

FULL TOUCH MULTIMEDIALEFull Touch s300 - Riunito s300

In presenza della telecamera intraorale integrata o del sensore radiografico integrato, il microprocessore della consolle Full Touch supporta una gestione delle immagini e dei loro parametri di base.

a

MICROMOTORE BRUSHLESS I-XS4 S300micromotore s300 - Riunito s300

Strumento leggerissimo e maneggevole, i-XS4 ha un range di velocità da 100 a 40.000 rpm e, con il contrangolo
appropriato, raggiunge un valore di torque pari a 70 Ncm per attività di implantologia.

POMPA PERISTALTICA S300pompa peristaltica s300 - Riunito s300

Il controllo e la precisione valgono la sicurezza di ogni intervento e nel caso chirurgico o implantologico, il livello di interazione consentito dal software è comprensivo dell’impostazione dei parametri clinici, regolazione pompa peristaltica e di altre modalità operative capaci di agevolare le fasi di preparazione del sito implantare e di posa dell’impianto. Grazie all’integrazione della pompa peristaltica a tavoletta medico, tutto quello che serve per la pratica implantologica è a portata di mano.

LOCALIZZATORE APICALElocalizzatore apicale s300 - Riunito s300

L’evoluzione del software consente la visualizzazione del localizzatore apicale integrato sui display Smart Touch e Full Touch.

SESTO STRUMENTO S300

Disponibile su Continental e International, il modulo aggiuntivo per sesto strumento si sesto strumento s300 - Riunito s300colloca sul lato della tavoletta medico e può ospitare telecamera o lampada polimerizzatrice. T-LED. Utilizzata sia in posizione diritta che inclinata, grazie alla rotazione di 180° della ghiera, la lampada T-LED è uno strumento brevettato e perfezionato per la polimerizzazione e le attività di bonding. Ognuno dei 6 programmi è stato messo a punto per evitare fenomeni di shrinking (indurimento anomalo e conseguente restringimento) dei compositi.

SCELTE CHE MIGLIORANO IL TUO QUOTIDIANOlampada s300 - Riunito s300

Il comfort visivo è dovuto essenzialmente all’intensità corretta della luce e alla sua qualità. Per questo, Stern Weber offre sul riunito S300 una scelta fra due scialitiche con tecnologie diverse: illuminazione alogena o a LED. Mentre Venus Plus dispone di un potenziometro manuale per l’intensità luminosa, l’opzionale scialitica LED a doppia parabola si regola tramite sensore no-touch ad infrarossi.

LA COMUNICAZIONE IN ALTA DEFINIZIONEcomunicazione s300 - Riunito s300

L’evoluzione del sistema multimediale Stern Weber sul riunito S300 nasce dallo sviluppo di un’elettronica sofisticata che gestisce le immagini sia sul monitor sia sul display Full Touch. Telecamera ad alta definizione e sistemi radiologici di ultima generazione, tutti connessi e comandati mediante la consolle Full Touch. Con un’importante riduzione nei tempi della diagnosi, il medico gestisce le immagini direttamente sul display tattile, su monitor medicale o su PC esterno.

SISTEMI ATTIVI PER UNA MIGLIORE DIFESAdisinfezione s300 - Riunito s300

La continua ricerca condotta da Stern Weber nell’ambito dei sistemi d’igiene integrati dimostra l’efficacia di un uso congiunto di specifici sistemi di disinfezione quali W.H.E. e BIOSTER. Da un lato il sistema di disinfezione in continuo abbinato al disgiuntore rappresenta un presidio costante grazie all’effetto batteriostatico di Peroxy Ag+; dall’altro il dispositivo automatico BIOSTER che assolve alle consuete operazioni di disinfezione a fine lavoro, effettuando cicli programmabili per trattare il circuito idrico degli spray.

TUTELATI DA UN SISTEMA D’IGIENE PASSIVAigiene s300 - Riunito s300

Oltre al sistema attivo, la progettazione del riunito prevede numerosi elementi smontabili quale la bacinella e le sellerie, nonché superfici facili da igienizzare. Il pannello alloggiamento strumenti è amovibile e l’appoggio degli strumenti, in silicone morbido, è asportabile ed autoclavabile. Altri elementi che possono essere trattati in autoclave includono le maniglie della lampada Venus Plus-L LED e il porta-tray in acciaio inossidabile.

DOWNLOAD CATALOGO S300 pdf

Contatti: TEL 011.4379106 - 011.4734692 Dal lunedì al venerdì ore 9-13/14.30-18.30

PAGETOP
Copyright © Odousi All Rights Reserved.
Powered by WordPress & BizVektor Theme by Vektor,Inc. technology.