Attrezzature Odontoiatriche

S200

Il riunito S200 è costruito sul concetto di affidabilità permanente, l’evoluzione delle isole di lavoro Stern Weber ha portato con sé vantaggi sempre più ricercati in termini di prestazioni, ergonomia e funzionalità ed il valore di S200 risiede nel suo potenziale di evolvere. Qualunque siano le tue esigenze, il punto di partenza è un riunito progettato per essere usato in modo intensivo. Le opportunità di personalizzazione vanno ben oltre gli standard consueti ed offrono le più recenti innovazioni create da Stern Weber.

riunito S200

DEDICATO A TE

Il riunito S200 è ideato per inserirsi perfettamente nella tua routine operativa, ogni aspetto dell’isola di lavoro è concepito per migliorare il flusso di lavoro e ridurre in modo significativo la fatica fisica dovuta ad una postura sbagliata, sia per il medico che per lo staff. La poltrona sagomata favorisce l’accesso alla zona di intervento e l’escursione ottimale della tavoletta strumenti, montata sul braccio standard oppure su di una versione più corta (500 mm), permette un’eccezionale versatilità, sia nel lavoro a due mani che nel lavoro con assistente.

Oltre alla configurazione ergonomica, puoi scegliere sellerie in quattordici colori, fino a cinque sistemi di igiene supplementari, due consolle, tre diverse lampade scialitiche, cinque comandi a piede e strumenti per il riunito S200 Stern Weber.

BACINELLA ROTANTEbacinella riunito S200

Il gruppo bacinella ruota fino a 270° e può essere dotato di una funzione motorizzata opzionale. La bacinella in vetro temprato satinato è disponibile anche in ceramica.

BRACCIOLIbraccioli S200

Entrambi i braccioli della poltrona sono realizzati in alluminio pressofuso verniciato con superficie in materiale soft-touch. Ruotano comodamente in avanti per favorire l’accesso al paziente.

EFFICACIA NEL CONTROLLO E NEL TRATTAMENTO

Creare le condizioni ideali per lavorare in modo efficiente è il principio guida alla base della gamma di consollecontrollo S200 disponibili sulle isole di lavoro Stern Weber. In configurazione standard, il riunito S200 è equipaggiato con un display a 3 cifre altamente intuitivo che permette di regolare la velocità e la potenza degli strumenti. Questa consolle include anche un negatoscopio a retroilluminazione.Il display LCD opzionale, con icone di facile lettura, fornisce una globalità di dati riguardo ai parametri degli strumenti e alle condizioni operative del riunito, nonché ulteriori tasti per i dispositivi semiautomatici di igiene e tutti i consueti tasti per i movimenti della poltrona, l’illuminazione e altre funzioni.

CONSOLLE LCDconsolle S200

La consolle LCD permette di eseguire regolazioni precise del micromotore brushless, la visualizzazione dello stato degli spray e del livello del serbatoio di alimentazione indipendente nonché la selezione dell’intensità luminosa dei LED. La consolle LCD consente l’integrazione del dispositivo di disinfezione BIOSTER S di Stern Weber.

COMANDO A PIEDE POWER PEDAL, COMANDO A PIEDE A PRESSIONE, COMANDO A PIEDE MULTIFUNZIONEpedale S200

Posti sui pedali si trovano i comandi per la movimentazione della poltrona, quelli per la funzione Chip Air e Chip Water per attivare un soffio d’aria o acqua allo strumento utilizzato e quelli per attivare lo strumento estratto con e senza l’utilizzo degli spray.

SESTO STRUMENTO S200sesto strumento S200

In entrambe le versioni (Continental e International), è possibile integrare nella tavoletta medico il sesto strumento opzionale: telecamera o lampada polimerizzatrice.

BACINELLAbacinella S200

Tutti i componenti, grandi e piccoli, sono progettati per minimizzare i rischi di contaminazione. La bacinella ruotabile è smontabile per una corretta igienizzazione.

MONITOR 19”monitor S200

Supportando la comunicazione con il paziente con l’ausilio di una pratica tecnologia multimediale, scoprirai i vantaggi di ogni singolo dispositivo integrato: una nuova telecamera ad altissime prestazioni con sensore HD in formato 16:9 e un monitor a schermo piatto da 19” con tecnologia LED.

C-U2c u2 S200

Telecamera digitale con sensore HD ed ottica in vetro, C-U2 fornisce immagini ad alta risoluzione a pieno schermo sul Monitor LED.

BIOSTER S

Scegli tra un’ampia serie di soluzioni per l’igiene a garanzia della migliore protezione possibile. Il sistema bioster S200semiautomatico preleva il disinfettante dal serbatoio SANASPRAY ed esegue cicli di disinfezione intensiva dei circuiti degli spray. Il sistema di lavaggio I.W.F.C., disponibile anche a parte, assicura la pulizia delle condotte dopo un periodo di fermo macchina. BIOSTER S è disponibile solo in presenza della consolle LCD.

DOWNLOAD CATALOGO S200 pdf

Contatti: TEL 011.4379106 - 011.4734692 Dal lunedì al venerdì ore 9-13/14.30-18.30

PAGETOP
Copyright © Odousi All Rights Reserved.
Powered by WordPress & BizVektor Theme by Vektor,Inc. technology.