Attrezzature Odontoiatriche

ORALIX AC

radiografico ORALIXIl sistema radiografico Oralix AC è stato progettato per soddisfare le esigenze di ogni specialista odontoiatrico assicurando, con la sua affidabilità, alte prestazioni e sicurezza radiologica per molti anni.

Gli elevati standard qualitativi adottati in tutte le fasi del processo produttivo e l’attenzione posta nell’utilizzo di componenti e materiali accuratamente progettati e selezionati sono alla base dell’eccellente qualità e solidità del sistema.

Miglior livello espositivo

Il monoblocco radiogeno del radiografico Oralix AC utilizza un tubo radiogeno Gendex di dimensioni estremamente compatte e caratterizzato da una macchia focale molto piccola (0.7 IEC 336 1982) che consentedi migliorare la visibilità dei dettagli per l’uso in campo dentale. Opera con fattori tecnici ottimizzati per assicurare massimo contrasto e definizione.

Efficace collimazione raggi X

Il radiografico Oralix AC viene equipaggiato con collimatori da 20 cm con apertura a sezione rotonda o rettangolare in grado di consentire riprese con tecnica parallela a bassa distorsione. Entrambi i collimatori sono schermati lungo tutto il corpo per eliminare le radiazioni disperse ed operano con tre tipi di diaframma per assicurare una più efficace collimazione. L’uso di questi diaframmi permette di ottenere una radiazione estremamente pulita senza l’effetto di fastidiose sfocature.

Ampia gamma di configurazioni

Il sistema meccanico di sospensione Oralix AC è disponibile per montaggio a parete con:

  • braccio distanziatore da 45 cm per uno sbraccio di 141 cm
  • braccio distanziatore da 90 cm per uno sbraccio di 186 cm

Sensori, lastre ai Fosfori e Film

Grazie all’ampia scala dei tempi di esposizione, Oralix AC è in grado di operare in modo ottimale con pellicole radiografiche tradizionali, sensori digitali (Gendex VisualiX) e lastre ai fosfori foto-stimolabili (Gendex DenOptix)

Timer DENSOMAT

Temporizzatore a microprocessore per pilotaggio di monoblocchi radiogeni Oralix AC, con tastiera piana per selezione programmata dei tempi di esposizione in base a dente, taglia paziente. Indicatore numerico-digitale dei valori selezionati. Impostazione sensibilità pellicole.

Timer SECONDENT

Temporizzatore a microprocessore per pilotaggio di monoblocchi radiogeni Oralix AC, impostazione manuale dei tempi di esposizione da 0.03-2.5 s in 19 passi.

DOWNLOAD CATALOGO ORALIX AC pdf

Contatti: TEL 011.4379106 - 011.4734692 Dal lunedì al venerdì ore 9-13/14.30-18.30

PAGETOP
Copyright © Odousi All Rights Reserved.
Powered by WordPress & BizVektor Theme by Vektor,Inc. technology.