Attrezzature Odontoiatriche

Laser DMT

DMT S.r.l. è in grado di fornire agli odontoiatri la più ampia consulenza, commerciale, tecnica e clinica, per la soluzione di tutte le problematiche connesse all’odontoiatria con l’utilizzo del laser.

La ricerca e lo sviluppo sono obiettivo costante e coordinato nel tempo. Il laser Nd:YAG NanoYag è l’evoluzione del primo Nd:YAG della famiglia laser DMT, costruito per anticipare le esigenze attuali e future dell’odontoiatra, ponendosi per qualità ed efficacia ai più alti livelli qualitativi e funzionali.

Il laser Nd:YAG NanoYag è stato progettato e prodotto nel più assoluto rispetto della normativa ed è conforme ai requisiti previsti dalla direttiva 93/42/CEE e s.m.i. per i dispositivi medici in materia di progettazione, produzione e commercializzazione.

Grazie alla tecnologia a nanoimpulsi il NanoYag è capace di erogare alti flussi di energia in pochissimo tempo. Sfruttando le capacità intrinsiche della lunghezza d’onda a 1064 nm., universalmente riconosciuta come la più adatta per la decontaminazione profonda (vedi figura 1b), il laser NanoYag sfrutta anche l’efficacia energetica dell’impulso corto collegato ad un alto picco di potenza. In questo modo si contiene l’effetto termico del laser (energia dispersa) convertendolo in efficacia clinica (figura 1a). Grazie agli alti picchi di potenza si supera la soglia ablativa, rendendo l’effetto decontaminante del laser estremamente efficace. Ne consegue che i tempi di applicazione si riducono a favore di una maggiore efficacia clinica.

Applicazioni Cliniche Dentali

  • Parodontologia

Decontamina in maniera profonda e selettiva il parodonto, con un effetto immediato e marcato. Nelle perimplantiti decontamina la zona perimplantare e l’impianto, senza incrementi termici e modificazioni strutturali.

  • Endodonzia

Decontamina in profondità, espandendosi nel canali accessori, rendendo più pervio e liscio il canale, senza incrementi di temperatura risolve le lesioni apicali.

  • Chirurgia

Grazie all’emissione superpulsata in nanosecondi esegue la chirurgia de tessuti molli, senza effetti di carbonizzazione e spesso in assenza di anestesia.

  • Sbiancamento

Grazie all’effetto profondo della lunghezza d’onda 1064, associata a prodotti adeguati, si ottengono effetti anche nelle discromie più elevate.

DOWNLOAD CATALOGO LASER NANO YAG 

pdf

DOWNLOAD CATALOGO LASER NANO YAG – PERIMPLANTITE

pdf

Contatti: TEL 011.4379106 - 011.4734692 Dal lunedì al venerdì ore 9-13/14.30-18.30

PAGETOP
Copyright © Odousi All Rights Reserved.
Powered by WordPress & BizVektor Theme by Vektor,Inc. technology.